giovedì 20 gennaio 2011

E noi abbiamo prenotato le vacanze!

Mica che poi non si fa più in tempo, sabato abbiamo prenotato per le vacanze di agosto. E già non c'è quasi più posto!
Noi poi avremmo voluto organizzarci per andare in un altro momento, tipo a giugno o luglio. Pare però che gli amici con cui vogliamo andare possano slo ad agosto, quindi ci adeguiamo. Che poi mica le abbiamo ancora chieste le ferie... Ma questi sono solo banali dettagli.
Considerando che per Natale ho iniziato io a rompere a novembre e ci siamo risolti a definirle a metà dicembre. Per dire l'efficienza e l'organizzazione. Che poi io pensavo fosse solo una prerogativa del nostro gruppo, invece a quanto pare funziona così in tutta l'azienda.

Una mia cara amica che lavora in un altro gruppo il venerdì ha saputo che il martedì successivo sarebbe dovuta andare a Roma. Le hanno detto che avrebbe dovuto tenere un corso e fare una demo. Ma non le hanno esplicitato di COSA avrebbe dovuto parlare. L'ha scoperto alle 8:59 del martedì. Non male.
Vedi a lamentarsi?! C'è sempre chi è messo peggio.

Adesso per esempio, mi è arrivata una segnalazione da un cliente. Non ha la più pallida idea di quale sia l'argomento, non so nemmeno dove andare a reperirlo nel sistema. E ovviamente sono qui da sola.
Sarà una giornata divertente... 

Nessun commento:

Posta un commento