giovedì 20 gennaio 2011

Il ritorno non sempre è piacevole..

Una settimana di influenza e mi sembra di essermi fermata per un mese.
Sono tornata ieri al lavoro e ho trovato la rivoluzione.
Il collega che è sempre seduto di fronte a me non c'era. Mi hanno spiegato che è stato mandato dal nostro cliente-buconero. Quel tipo di cliente da cui sai quando vai ma non sai SE e QUANDO tornerai. Uno dei capi ha detto che sarà questione di due giorni, l'altro che sarà per due settimane. Noi ci siamo guardati in faccia ..Ok, 2 mesi...

Poi ho guardato la posta e ho trovato una mail di un collega, oggetto :"Addio". Un po' melodrammatico. In pratica mi voleva avvisare che dovrà lavorare su altri progetti e quindi non avrà più tempo di seguirmi sui miei. Ottimo. Ora sono ufficialmente senza programmatori.
Mi han detto che al supermercato non si trovano. E io ora che cosa faccio??
Naufragherò, non ho altre alternative. 

Nessun commento:

Posta un commento