giovedì 20 gennaio 2011

Perchè la salute prima di tutto!

Eh, sì, quando c'è la salute c'è tutto!
Quindi posso dire di essere nullatenente..

A dicembre mi sono fatta una settimana di malattia perchè (citando la mia medico) ero "piena di muco fino alle orecchie". Antibiotico, mucolitico, antipiretico e fermenti.

La scorsa settimana influenza. Antipiretico, aerosol e mucolitico.

Ora ho il cervello foderato di muco, un mal di gola terribile. Non ho ancora avuto il coraggio di misurare la febbre, non voglio arrendermi all'evidenza che dopo i 30 il mio fisico è in declino. In caduta libera. Un disastro. Una carretta. Quando ci si tiene alla chiarezza!
Cmq, ancora mucolitico (che ci piace tanto), propoli e delle pastigliette per la gola. C'è scritto che si tratta di un antibiotico. 
Conviene che prenda ancora qualche fermento?! Sai mai...

Nessun commento:

Posta un commento