giovedì 27 gennaio 2011

Perchè ogni tanto farsi i fatti propri... eh?!

Recentemente hanno sistemato la casa di fronte. Era una specie di bettola incastrata fra palazzine curate. Stonava.
L'hanno ristrutturata, alzata, ridipinta. Insomma, hanno fatto un bel lavoro. Il nostro appartamento dà proprio sul loro cortile e questa sistemazione ci ha fatto piacere. Adesso abbiamo una bella visuale.

Ma non tutti la pensano come noi. La condomina rompic@#§ç*çi - che c'è sempre, almeno una c'è sempre - evidentemente non era soddisfatta.
Ha pensato bene di citare in giudizio i vicini - chiaramente a lavori ultimati - dichiarando che questi avessero illegittimamente sopraelevato casa loro e che quindi dovessero rispristinarla.
Carina lei.

Bene, i vicini hanno rilanciato. Hanno denunciato il nostro condominio, perchè non vengono rispettate le distanze stabilite per legge tra i muri del condominio e di casa loro e perchè il muro perimetrale non è alla giusta distanza. E quindi ci chiedono di arretrare. Tiè!

Purtroppo ci siamo dimenticati di partecipare alla riunione di condominio in cui si è discusso di questa questione. Io spero solo che abbiano demolito il genio del male che ha fatto la denuncia. No, davvero.
Per colpa sua dovremo affidarci ad un avvocato e pagarlo tutti. Perchè questa zabetta ha così tanto tempo da rompere le balle a tutti.
Spero che un pochino si sia vergognata!

Nessun commento:

Posta un commento