giovedì 3 febbraio 2011

alti e bassi

Questa e` una settimana complicata, dal punto di vista lavorativo.

Un cliente mi ha mandato una mail poco simpatica in cui lamentava una mia mancanza di precisione. In parte avrebbe anche ragione, se io non avessi prove per obiettare che le loro specifiche non sono per nulla precise.

Un altro cliente invece pare essere molto soddisfatto del mio operato. E` stata fatta ieri una riunione con tutti i capi e pare si siano espressi in grandi elogi. Poi e` anche girata una mail tra i capi dell'azienda, in cui si facevano i complimenti tra di loro. Lo so perché me l'hanno girata, non perché fossi tra i destinatari. Ovvio. I complimenti li ricevono sempre quelli che non si sporcano le mani.
Trovo sia molto divertente. In realtà poi il mio responsabile mi ha chiamata per congratularsi.

Oggi invece altra giornata impegnativa. Tutta colpa dell'agenzia delle entrate che ci complica la vita tra Black list, 770,cdi. Ma poi tutta 'sta cartaccia la guarda davvero qualcuno??? Ho i miei dubbi...

Nessun commento:

Posta un commento