giovedì 17 febbraio 2011

Il bilancio della giornata

Sono in treno e cerco di fare il riepilogo della giornata.

Mi sono arrivati dei ticket nuovi e sono riuscita a risolverli rapidamente e da sola (quasi) . BENE.

Ho scoperto che mi era arrivata una segnalazione che in realtà era stata già trattata da un collega. L'utente non aveva reputato necessario avvisarmi. Quando c'e` trasparenza nell'informazione...
MALE.


Un collega ha cercato di rifilare a me e ad un altro una bella gatta da pelare. Si trattava di una questione complicata che lui - ma DAI?!- non aveva voglia di seguire.
MALE.

Ho espresso il mio disappunto al mio responsabile che si e' mostrato d'accordo con me.
BENE.

A parte questo furbetto, i miei colleghi sono tutti belle persone e ci troviamo bene.
Ci vogliamo bene. Tant'e` che da un po' io e alcune colleghe eravamo preoccupate, perché il nostro caro collega Giacomo non era più lo stesso. Era pensieroso, cupo, assente, quando normalmente lui e' una persona brillante e vivace. Oggi pare si sia presentato senza l'anello che gi aveva regalato la fidanzata. Bruttissimo segno.
E' tutto il giorno che penso a lui e a cosa potrei fare per stargli vicina, visto che lui e' fisso dal cliente e non ci vediamo. Sono triste.

Nessun commento:

Posta un commento