martedì 15 febbraio 2011

Scene di vita familiare - perchè non siamo tutti a posto

Io : Matteo, da cosa vuoi vestirti a carnevale?
Matteo : Da drago
Io : E tu Mati?
Mati : Babbo Natale.


Matteo : Papà mi racconti una storia per aiutarmi a mangiare? Raccontami Pinocchio.
Papà : ...e poi a Pinocchio sono venute le orecchie da asino.
Mati : Come io!


Matteo : Il peperone è un pepe grande grande.

Matteo : E' arrivato un bastimento carico carico di... animali, che volano di notte e fanno uuuu, uuuu, sembrano aquile, ma non sono aquile, iniziano con la lettera P. Pipis... Pipis...
Io : Pipistrello?
Matteo : Brava!

Perchè lui è di buon cuore.

1 commento:

  1. il vestito da BabboNatale è stupedno..e se ci si pensa in tempo, lo si compra coi saldi a gennaio...una coppia di amici due anni fa s'è vestita da Babbo Natale e Befana...stupendi!...cmq, io i tuoi bimbi li adoro!

    RispondiElimina